Caro Andrea,
il libro è piaicuto anche a Cristina che l’ha portato a Parigi per farlo leggere ad alcuni amici italiani..è bello l’intreccio tra le vicende dei personaggi e la storia di pisa che si affaccia familiare e inconsueta insegnandoci anche ad apprezzare di più questa città. C’è una vera crescita rispetto a Effetto Domino. Le idee e gli intrecci che escogiti meritano davvero maggior respiro, la storia si svolge in modo inaspettato e avvincente. Bravo!
Rosa Fiore
Complimenti Andrea. Il libro è molto scorrevole e fluido. Il lettore è talmente preso dalla trama che lo legge tutto d’un fiato. Veramente originale la conclusione. Invito tutti a scoprire al più presto come il commissario Silvestri riesca a risolvere l’intrigato caso della spiaggia del Gombo. BUON DIVERTIMENTO!!!!!!
Elio Tomaselli
Ho letto il libro – Effetto San Matteo – mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere i personaggi e ancora di più il tuo essere pisano e naturalmente toscano, mi garba davvero tanto.
Sei veramente bravo,saluti da una toscanaccia,
Rosanna Pazzagli
Ho letto in un sol fiato ‘Effetto San Matteo. L’asimmetria del vantaggio’ edizioni Del Bucchia, Lucca! I gialli, colti, di Andrea Falchi hanno il merito di essere fluidi e nella forma del ‘racconto breve’, cosi’ difficile da scrivere, sono cosi’ piacevoli per un lettore che li divora in tre/quattro ore. Finisce pero’ per rimanerci male e impaziente comincia ad aspettare di leggere il prossimo, sapendo che dovra’ attendere il tempo della scrittura. Ora pero’ lo posso dire, il commissario Carlo Silvestri mi piace proprio e poi… ha tanti capelli!!!
Anna Fuggi